Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 27 maggio 2007

Perchè tutti ballano e io no?

Siete arrivati in un locale dove tutti ballano. Come fate a farlo anche voi?

In Second Life si usano diversi oggetti per far ballare la gente. I più comuni sono delle Palle dove sopra c'è scritto qualcosa tipo quanti tipi di ballo contengono, oppure il pavimento. Cliccando su quello presente (o la pala o il pavimento) con touch, si aprirà una finestra dove vi chiede se volete animare il vostro avatar. Dite yes. E il vostro ometto comincerà a ballare. Per fermarvi provate a fare click nuovamente sull'oggetto (alcuni supportano questa opzione), oppure andate su tools, stop alla animation.

C'è un'altra possibilità, ballare attraverso una animations. Se ne trovano di tutti i tipi in giro, anche free. Per attivarle (sono nel vostro inventario) fate doppio click su quella che volete animare e cliccate Play in world. Per fermarvi vale lo stesso consiglio di sopra: tools, stop all animation.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma no esistono degli hud per ballare?? me l'ha detto una tizia con cui ho ballato tempo fa, lei tramite questi hud riusciva a cambiare diversi balli.....

Micalita Writer ha detto...

Sì esistono :) Quelli un po' buoni (con dei balli carini) costano un po', ma se sei un patito del ballo sono molto comodi :)

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!