Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 14 maggio 2007

Lakshimi's design

In questo posto si vendono completini orientaleggianti di seta, per uomo e per donna. Non so dove potrete indossarli, forse ad un parti sulla spiaggia, ma magari invece siete fan dell'argomento... insomma venite a vedere cosa offre Lakshimi's design e prendetevi l'omaggio per i visitatori.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo non riesco a trovare quasi nulla di quello che gentilmente posti, ne in automatico (mi segnala un errore) ne inserendo le coordinate che sono i tre numerini divisi dal punto. Sicuramente sono io che sono impedita visto che sono una residente da solo una settimana. ad ogni modo grazie per il fantastico blog.

Micalita Writer ha detto...

Ciao!

Mi sono fatta venire il dubbio e ho provato tutti gli Slur e funzionano! Dove ti segnala errore, con la pagina web?
Per quanto riguarda l'uso della mappa non basta inserire i numerini.Sulla mappa devi: scrivere il nome del posto (es.gurl) fare cerca, (lui lo troverà con le coordinate 128, 128, 0) dopodichè modificare i numerini con quelli che hai e poi teletrasportarti!

Spero che tu ci riesca, in ogni caso non preoccuparti, vedrai che piano piano tutto ti sembrerà più facile!

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta , ma per usare i slurl serve qualche impostazione particolare che lo colleghi al programma ? a me da errore in tutti.

Micalita Writer ha detto...

Che io sappia no.. comunque mi sto informando per te, vediamo se riusciamo a trovare una soluzione :)

Micalita Writer ha detto...

Allora dunque.. potrebbe essere un problema di firewall (sai cos'è?)o di antivirus. Prova a disattivare momentaneamente l'uno e l'altro per vedre se ti funzionano, ma poi dovrai rimetterli(se no sei alla mercè di virus e quan'altri) settandoli in modo da non dare fastidio agli slurl. Potrebbe essere anche solo il browser (usi internet explorer?). Prova con Firefox (lo scarichi gratis, cerca con google:))

Anonimo ha detto...

grazie mille di cuore, stasera provo con firefox che ho gia'
un bacio Andreapaola Rhode

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!