Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 12 maggio 2007

Concerto di Irene Grandi

Dopo il suo nuovo video girato tra di noi, residenti di Second Life,
ieri sera c'è stato ad iBridarte il concerto di Irene Grandi, detta Freccia Lane, da queste parti.

Quando sono arrivata (erano le 9 e un quarto) c'era già molta gente. La campienza massima del Sim era già stata praticamente raggiunta (circa 60 persone) e chi cercava di teletrasportare gli amici rimaneva spesso deluso (tra cui la mia povera amica Lioranne, un bacio!)

Freccia Lane si è fatta attendere un buon quarto d'ora, mentre la gente, impaziente, gridava il suo nome, applaudiva o si lamentava perchè l'audio andava e veniva (questo è stato anche un mio problema...) . Comunque l'atmosfera era dell migliori. Di quelle da vero e proprio concerto. E in fondo lo era.

Poi è arrivata e la musica è iniziata (più o meno per tutti... :)) e la voce inconfondibile di Irene Grandi ha riempito l'aria... davvero emozionante! La prima canzone è stata "Prima di partire per un lungo viaggio"... la sentivo distintamente, vorse solo un po' lontana... ma era davvero lei!

L'evento è durato un'oretta (anche se tutti volevano di più), ma Freccia Lane è rimasta tra di noi ancora per un po', giusto il tempo di farsi sommergere da mille e mille domande (fatte ovviamente tutte insieme, così che ha risposto a ben poche cose), ma la sua disponibilità nei confronti dei suoi fan è stata davvero ammirevole :).
(La prossima volta, magari, un ordinata conferenza, piuttosto che quell'accalcarsi faticoso di gente sul palco, sarebbe gratita)


Insomma, problemi di audio e di lag a parte, gran bella idea. Ce ne dovrebbero essere di più di serate così.
Un peccato la possibilità di contenere un numero così limitato di accessi, mi è dispiacito per coloro che non sono riusciti a partecipare.

Davvero Emozionante.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sì..speriamo che ce ne siano delle altre,di occasioni belle come queste!!!E che possa assistere più gente!!! Brava Micalita! baciii,Lioranne

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!