Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 26 maggio 2007

Compleanno di Second Life

Sta per arrivare il giorno (23 Giugno) in cui Second Life compirà 4 anni. I Linden e i residenti che hanno aderito al programma di volontariato (SLBV) , hann deciso di trasformare questo giorno in una giornata in cui la festa si unirà alla conoscenza.
Con l'arrivo di morli nuovi residenti, quesi posti che una volta erano il pounto di riferimento per chi entrava in Second Life, si sono un po' oscurati.

Insomma, coloro che sono arrivati più tardi, non conoscono la vera storia di questo metaverso. Perciò, per questo compleanno, il tema della festa sarà "Il passato di Second Life, scivlando verso il futuro".

I volontari, capitanati da SignpostMarv Martin, attrezzerano 2 sim una PG e una Mature per ogni anno di vita di Second Life. In aggiunta, una Sim rappresenterà il futuro.
Ogni sim sarà "addobbata" con l'arte, le costruzioni, animations, gestures, sounds, scripts, stories e tutto il resto, dell'anno a cui fa riferimento.

JayJay Talamasca coordinerà la musica per l'evento. Ci saranno anche gare audio/video (per informazioni e iscrizioni qui)

Ogni contributo da parte dei residenti è ben accetto. Perciò, se nel vostro inventario c'è qualcosa che possa far parte della memoria storica di Second Life visitate i portale e postate il vostro contributo sul wiki.

Per domande e commenti
E-mail SignpostMarv Martin at sl4b@singpostmarv.name

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!