Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 23 maggio 2007

Come trovo una lucky chair con la mia lettera?

Esiste un piccolo trucco per arrivare giusto nel momento in cui una Lucky chair, da qualche parte in questo Metaverso, sta proprio esponendo la lettera iniziale del vostro nome.
Come?

Dunque.
Andate sulla ricerca, sotto la categoria gruppi e scrivete Lucky chair. Ora leggete di cosa tratta ogni gruppo, ma la maggior parte funzionanano così: chi ne fa parte va in giro per lucky chair e notifca agli altri quale lettere vede e ci aggiunge lo slurl per il tp. Mentre fate questa cosa utile alla comunità attraverso gli IM di gruppo, può capitare che qualcuno segnali la vostra lettera. Basterà seguire lo slurl indivato e.. voilà sarete i vincitori! Ricordate: non è un posto da scrocconi, dovete fare la vostra parte!!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!