Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 aprile 2007

Comandi Utili e Suggerimenti

Alcuni comadi utili da poter utilizzare:

  • Per volare più in alto chiudete la barra della chat (World - Chat) e premete E. Volerete tra le nuvole!
  • Per vedere la faccia del vostro avatar non siete costretti ad andare nel menu di appareance: tenete pemuto AlT e muovetevi con le frecce.
  • Per scattare una foto senza entrare nel menu tenete premuti Shift -CTrl- S , poi nella finestra che si apre premete Keep (mi raccomando tra le opzioni scegliete save snapshot to hard drive)
Per quanto riguarda le foto potete salvarle sul vostro computer senza fare l'UpLoad su SL in quanto per ognuna dovrete pagare 10 L$. In ogni caso salvandole prima sul computer potrete decidere se vale la pena di fare l' upLoad.

  • Ricordatevi di non girare armati, in quanto non tutte le land permettono di farlo, altrimenti verrete Bannati. Nel caso qualcuno vi colpisca e moriate, non preoccupatevi! Verrete soltanto rimandati alla vostra Home.
  • Ordinate il vsotro inventario! Potete apportare modifiche alle cartelle, rinominarlo, sistemare gli oggetti in modo funzionale. Ogni tanto pulitelo dalle cose inutile, altrimenti presto non ci capirete più nulla!
  • Ricordatevi sempre che dietro ogni avatar c'è una persona non siate scortesi se non volete che gli altri lo siano con voi. Se vorrete potrete offrire la vostra amicizia a qualcuno cliccando sul suo avatar alla voce ADD Friend. Gli verrà inviata una richiesta, se accetterà potrete sapere quando è ONLINE e magari offrigli un teletrasporto per dove siete voi.
  • Per offrire un teletrasporto cliccare sulla lista degli amici, scegliete uno e cliccate teleport. verrà inviata un invito. Se accettato il vostro amico apparirà lì dove siete. In caso di necessità potete farlo anche con chi non è nella vostra lista di amici. Cercate nella barra di ricerca il nome della persona che volete trasportare, selezionatela e cliccate tu offer teleport.
Non vi offendete se qualcuno rifiuta la vostra amicizia. Gli utenti più esperti sanno che è meglio conoscere prima le persone a cui si offre. Prima di parlare con qualcuno controllate il suo profilo cliccando sul suo avatar.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!