Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 26 aprile 2007

Cercasi Modelle

Questa nuova categoria di post vi segnalerà se in giro ci sono occasioni di lavoro e nello stesso mdo vi deluciderò su quali requisiti è necessario avere per essere assunti.

Alla Coconut Design stanno cercando modelle per mostrare le loro creazioni di moda.

Cosa fa una Modella? Le modelle sono quelle che spesso vedete sulle posing stand, ovvero le piattaforme dove sì può mettere l'avatar per cambiare degli accorgimenti del suo look. Ora, le clienti di un negozio posssono vedere il vestito che sarebbero interessate ad acquistare indossato dalla modella, così da essere certe di comprare qualcosa per cui ne vale la pena. Inoltre le modelle possono partecipare anche a delle sfilate.

I requisiti sono ininanzi tutto un look decente. Questo vuol dire una skin realistica, capelli ok e una bella shape. Se non li avete non ci provate neanche....
Il modulo, da inviare a Chanty Nile lo prendete all'ingresso del negozio sul muro di destra. Cliccateci sopra e si aprirà una notecard. Leggetela, compilatela e mettela nell'inventario di Chanty.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!