Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 giugno 2009

I social network supportano l'innovazione? su Kublai!

Ora: 18 Giugno 2009 da 19:30 a 23:30
Luogo: Porto dei Creativi e Creaticity Gate (Via Pasubio 9 - Milano)
Organizzato da: Criscia Grigg

Nuovo appuntamento con il ciclo NonZero al nostro auditorium del Porto dei Creativi.
Ruggero Rossipresenterà l’analisi della rete sociale risultante dalle interazioni dei membri di Kublai sui forum Ning, e si soffermerà in particolare su alcuni aspetti fondamentali; cos’è una rete sociale, come è stata costruita questa rete sociale di kublai e i collegamenti individuati tra le caratteristiche di tale rete sociale e il progredire dei progetti di Kublai.
Ma non è finita qui!
Grazie a un accordo con Stex Auer e 2life cast, l’evento avrà anche un’uscita pubblica e fisica. Essì, questa volta trasportiamo la conferenza anche a Milano, e la si potrà seguire nello spazio di Creaticity Gate (Via Pasubio, 9). Per i milanesi e chi vorrà godersi la conferenza “realmente” l’appuntamento comincia già alle 19.30 con aperitivo Kublai. Alberto sarà lì per incontrarvi e seguire insieme Ruggero. Questa volta non da casa ;)

Insomma, io vi aspetto al Porto il 18 alle 21.30, mentre Alberto vi aspetta a Milano, al Creaticity Gate, già dalle 19.30!

Il post completo con maggiori informazioni qui.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!