Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 maggio 2009

“Semplice“ di Gigi Roffo

Immagine

Il Wonderful Dream Team e gli Episoder di SaliMar
sono lieti di invitarvi
mercoledì 6 maggio alle ore 23
presso la WDT Art Gallery ed il Faro di SaliMar

all’inaugurazione di
“Semplice“
di Gigi Roffo


"Ho aperto per la prima volta un programma di grafica 5 mesi fa , non ho mai fatto fotografie rl, non ho mai fatto nulla che minimamente potesse essere artistico in tutta la mia vita, è chiaro che sono sopraffatto da questa cosa, mi ha preso anche in maniera eccessiva, se sono ispirato passo anche le notti a disegnare, ma soprattutto non sono capace di guardare con distacco le mie cose. dipende dalle giornate, o le adoro tutte o non mi piacciono, a volte sperimento effetti o giochi di luce nuovi che magari avrei potuto usare sulle precedenti. insomma...io sto ancora imparando , sono l'ultima persona capace di giudicare le mie foto, e soprattutto non sono capace di scartare momenti che ho sognato cosi come li vedete in foto." (Gigi Roffo)

Il ricavato delle vendite delle opere sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Pangea Onlus.
La mostra sarà visitabile fino al 19 Maggio 2009

WDT Art Gallery
http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/243/87/21
SaliMar Faro
http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/126/253/22

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!