Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 20 maggio 2009

l'incognita del mistero di Mistero Hifeng


Wonderfull Dream Team
is please to invite you
on may 20th 2009 at 23:00 (CEST/Central European)
in WDT Art Gallery
a favore di Fondazione Pangea

to Grand Opening of l'incognita del mistero by Mistero Hifeng

Taking a picture is like portraying a part of my inner self, I can do this in my Real Life, unfortunately only when my job allows....

in SL.. I try to capture moments that give me a thrill, hoping that everyone watching my works will feel the same emotions

I can tell you that my photos are almost always traveling in parallel with my state of mind, I may want flowers and fantastic colors, as well as a simple point in the blue if at that moment it means a lot more than a full rainbow.

_____________________________________________

Il Wonderful Dream Team
è lieto di invitarvi
mercoledì 20 maggio alle ore 23
presso la WDT Art Gallery
all’inaugurazione di l'incognita del mistero di Mistero Hifeng

Scattare una foto e’ come dipingere una parte del mio “Io”, in real life riesco a farlo putroppo limitatamente lavoro permettendo...
In Sl cerco di immortalare attimi che mi regalino un emozione e spero che questa venga trasmessa a chiunque si soffermi a guardare i miei lavori.
Posso raccontarvi che quasi sempre le mie foto viaggiano in parallelo con il mio stato d’animo , posso avere voglia di fiori e colori fantastici come desiderare un punto fisso nel blu ma che in quell’attimo puo’ significare molto di piu’ di un arcobaleno.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!