Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 11 maggio 2009

Delirium




Cosa c'è a Delirium?

Beh il nome è sintomatico del posto....
In realtà è la sede della catena di negozi Cat Nip, solo che, come usanza esselliana vuole, intorno ai negozi ha realizzato una vera ambientazione Onirica che si avvicia al gust di Dalì e di Carroll.

Potrete quindi dirvertivi a girovagare in un ambiente eclettico, con piante dai colori psichedelici, caminetti in mezzo al bosco, laghetti e funghi sparsi un po' ovunque...

Tra la vegetazione potrete trovare anche dei teleport nascosti che vi portano in altri punti della land, compresa la parte della città dove ci sono i negozi veri e propri.

Davvero carina, tra le altre, la parte dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie... mi sono divertita a trovare gli spunti visivi tratti dal famoso cartone animato... la boccettona dello sciroppo è fantastica ;)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!