Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 14 aprile 2009

Pyramind sbarca su Hub Creativo

All'interno di "Hub Creativo" che fa parte di un proggetto più ambizioso di Milano Metropoli sponsorizzato dalla Provincia di Milano, nell'ambito dello staff "Sfera", il quale si pone come obiettivo non solo fabbricare una struttura, ma anche inserirvi dei servizi al suo intenno è sbarcato anche Pyramid Cafè. Lo staff numero 2 di cui fanno parte paolino Szczepanski, geordie Robbiani, Magen1 oh, Fiona Saiman e Lisa Tebeldi, si sono adoperati per inserire tra i servizi anche il magnifico bar di Pyramid. Il progetto "Hub Creativo" vuole , dato delle indicazioni dagli utenti che hanno partecipato al blog, portare in RL tutto il riconoscimrento e la sperimentazione 3d che sl offre, costruendo, appunto, un hub per la creatività. Facendo cosi in modo di poter dare un vero riconoscimento alle potenzialità del metaverso.
Visitate il blog dei builder, per ammirare e domandare sull'avanzamento lavori di questo progetto.
http://www.crosscreative.org/builderdiary/
http://thepyramidcafe.ning.com/
Inaugurazione 16 Aprile 2009

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!