Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 22 aprile 2009

Home Page


Che settimana... mamma mia... mi scuso per aver saltato la pubblicazione di settimana scorsa, ma Infostrada aveva deciso che non meritavo di avere la connessione ad internet... perciò... era tutto pronto e non ho potuto operare...
Mi scuso anche con tutti coloro che mi hanno scritto e cercato a cui non ho potuto risposondere o presenziare ai loro eventi ...

Ohhh disastri a parte, eccoci qua.
Maggio è alle porte e second Life ha ancora tanto da dire...

Comincio subito con illustrarvi l'iniziativa Solid Art , mi raccomando partecipate tutti!!

Sempre riguardo l'arte abbiamo la ripresa delle attività da parte di Parma SL, quindi non perdetevi la riapertura del Metalounge dove potrete richiedere di esporre le vostre opere.

Interessantissimo invece il progetto Metropolis del gruppo Diaboulus.. sempre geniali!

Poi poi... mi permetto di indirizzarvi verso il blog di un caro amico che ci parla di Stereoscopia, Machinima e Second life, articolo da leggere :)

Per la serie Svago invece vi avviso che a WDT ha aperto un'area Fishing Game.... e la land di questa settimana è Aerobreeze.

Buon divertimento!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!