Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 13 marzo 2009

Second Life su Ottagono!



E' in edicola il numero di Marzo della prestigiosa rivista italiana di design e architettura "Ottagono", che dedica un servizio di ben 12 pagine a Second Life, con interviste a Mario Gerosa, Fabio Fornasari, Roberta Greenfield e a Roxelo Babenco.
La foto di copertina e le altre foto del servizio sono di Fabio Fornasari aka Asian Lednev.
Che dire, se non che questa è una gran bella rivincita e una notevole soddisfazione, dopo i tanti articoli apparsi sulla stampa nazionale, con previsioni di fine imminenten del mondo in 3D creato dalla Linden! Lunga vita a Second Life e ai suoi residenti che, fortunatamente, non curanti dei falsi allarmi e delle Cassandre di turno, continuano nelle loro attività, sempre più in relazione con il web e con il mondo reale.

Roxelo Babenco

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!