Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 5 marzo 2009

Home Page


Ok, mi lamentavo qualche giorno fa che Marzo non arrivasse mai... e ora che è qui io sono malconcia... malaticcia mica poco!

Eccomi quindi nuovamente ad arracancare con la pubblicazione settimanale.. ma ce la faccio è!

Allora, prima di tutto vi pubblico un video a cura di Crashnews, sull'installazione SL della manifestazione Futurismo Manifesto 100x100, la mia ultima creatura.

Poi vi metto a parte dell'evolversi del progetto Hub Creativo a cura di 2lifecast che sta finalmente arrivando a compimento.

Questa settimana da mettere in luce c'è sicuramente il ciclo di lezioni di Cinema di Adelchi Rossini, da non perdere per chi vuole scoprire le basi per diventare un ottimo regista.

E ancora...

Stasera giovedì 5 Marzo ci sono due eventi musicali:

Per chi invece è appasionato di fotografia segnola l'apertura sempre stasera della mostra personale di Papper Papp dal titolo "Women".

E infine, per chi vuole farsi due risate ricordando i vecchi telefilm segnalo la serata a tema "tv mon amour" a Salimar.

Questa settimana gita ad uan land molto particolare: Versaille architecture.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!