Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 25 febbraio 2009

Home Page


Anche questa settimana, pubblicazione un po' in ritardo... ma si sa, i malanni, con questo tempo, non risparmiano nessuno.

La prima cosa su cui vi dirotto oggi, è il video che è stato girato sulla manifestazione Futurismo Manifesto 100x100 nella sua versione reale.
Davvero molto suggestivo!

Anche questa settimana veniamo accompagnati dal flusso dell'arte digitale con Uqbar Arena, che ci presenta Kimberly Mirabeau.

Novità della settimana è il primo concerto Live ad Experience Italy: Alessio Santacroce ci presenterà infatti il suo nuovo album Anthropos, nella cornice dell'installazione del Merletto di Caprai. Non mancate quindi mercolesì alle 22.30.

Ma la notte è lunga, così lo stesso giorno potrete decidere di partecipare alla festa di Carnevale organizzata dalla spiaggetta oppure all'inaugurazione della Zyngo Mouse room. Eventi entrambi conditi di molta musica!

E parlando di musica, da non perdere Venerdì l'inaugurazione di Pluto's Plaza con il concerto live di Eddie Guitar.

Ultima nota sulla land da visitare questa settimana, all'insegna del divertimento: Beta Quadrant è la vostra meta!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!