Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 febbraio 2009

Home Page


Signori e Signore, apriamo una settimana di grandi emozioni (per la sottoscritta, ma spero che possano essere condivise...)...

Domani 10 Febbraio ore 17, aspetto tutti coloro che si trovano nei dintroni di Roma, al museo Napoleonico per la presentazione ufficiale di "In quelle morbide Trine: dal museo a Second Life... e ritorno!"

Stasera invece è importante presenziare all'incontro tra Uqbar e Le aziende Invisibili di Marco Minghetti, un progetto che vale la pena di conoscere e magari... partecipare :)

Sempre a cura di Uqbar, questa settimana l'allestimento per Arena è di Mosmax Hax.

Ma questo lunedì a dir la verità è ricco di eventi. Ve ne segnalo due di altro tipo, un po' più danzerecci e quindi di puro divertimento:

Giovedì invece vi indirizzo verso la serata ospitata da Imparafacile per le serie d'incontri "Il gusto di comunicare", ospite speciale Mind Clarity.

Sempre di giovedì, Parma ci offre in anticipo il Saint valentine's Party, dove ci sarà, tra le altre cose, la sfilata con alcuni dei capi presentati nella mostra "in quelle trine morbide". Un'altra occasione per vedere queste magnifiche creazioni!

Mi raccomando.. io vi aspetto domani pomeriggio per entrare sempre di più nel futuro... nellla mixed reality!!

Ah.. dimenticavo, quasi... la land di Questa Settimana è Soul of The moon ... san Valentino è vicino... andate a dare un'occhiata!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!