Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 4 febbraio 2009

Home Page


E Gennaio è volato.... un mese carico veramente di buone intenzioni che speriamo trovino sede in questo uggioso (eh sì dopo il sole è tornata tristemente la pioggia) Febbraio.

Experience Italy è in fermanto per la prossima notte futurista di cui avrete ben presto i dettagli, a di cui potete leggere un anticipazione qui, su più blog.
Per adesso vi inviatiamo al secondo incontro organizzato da Siptech, domenica 8 Febbraio.

Con molto piacere sono lieta di invitarvi stasera all'inaugurazione dell'ITLAND Jazz Club di Colpo Wexler, Alice Matsroianni e Luigi Vandeverre.

Febbraio è anche tempo di San Valentino e dei concorsi ad esso collegati: quindi ate un'occhiata al regolamento di questo contest fotografico.

Per stasera sono previsti anche due eventi musicali:

Per chi invece è appassionato e desideroso di impare Scripting e Building, da oggi ricominciano le lezioni "Funzioni Oscure" ad Indire.

Questa settimana sono andata in giro alla ricerca di cultura, eccomi quindi alla Dresden gallery.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!