Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 5 gennaio 2009

Trees




Non sono ancora finite le feste di Natale, ma eccomi già alla ricerca della primavera... è decisamente la stagione che mi appartiene di più, perciò, mentre tento invano di riscaldarmi con questo pallido sole d'inverno (vero), cerco sprazzi di rinascita almeno nel virtuale :)

Eccoi quindi a Trees.

La creatrice di questa Sim è Annabelle Fanshawed è disponibile a rispondervi in Im qualora aveste domande sulle sue realizzazioni sia per Im che per email (annabellefanshaw@yahoo.com)

La sim è completamente naturale e ricca di alberi... ma dov'è la particolarità? Gli alberi cambiano "stagione" attraverso un comando vocale, rendendo il passaggio da un periodo all'altro dell'anno semplicemente "suggerendo" alla pianta che è ora di rimettere le foglie (o toglierle :D)

Girare per questa delizia mette proprio di buon umore: non vi aspettate grandi attività ricreative, ma come ina scampagnata primaverile, potrete farvi una passaggiata mentre chiacchierate con gli amici, fare qualche foto alla natura, o magari un pic nic ;).

La cosa che mi ha affascinato di più, devo dire, è stata la Cascata: l'acqua è leggera e saltella sulle rocce come quella vera. Proprio qualche tempo fa, parlavo con Patrizia Blessed di quanto realizzare un acqua credibile dentro Sl fosse un'impresa da non poco conto: qui mi sembra abbiano ottenuto un risultato degno di nota.

Insomma.. in attesa che la primavera torni a scaldare le nostre vite, godetevi almeno trees.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!