Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 12 gennaio 2009

Pteron




Dopo tanti luoghi innevati, divertenti, ma all'insegna della simil realtà, sono sbarcata a Pteron, luogo molto suggestivo e decisamente Fantasy.

Un'atmosfera accativante, notturna, con suoni e luci che la rendono una Land immersiva, dove, una visita, regale molte emozioni.
Dominano i colori verde e blu, animati dal bianco delle particle che rendono il tutto un po' magico.
Nonostante si possa volare, il mio consiglio è di girare a piedi: le scale e le salite vi permetteranno di apprezzare di più quello che vi circonda.

Altra esperienza da provare è navigare sul'acqua con l'originale imbarcazione messa a disposizione. Pteron infatti è costruita interamenteull'acqua, anche se la senzazione, lungo tutto il giro, è quella che si trovi sospesa nell'aria e che l'acqua sia solo un effetto ottico.

Quindi vestitevi del completo più fantasy che avete e non mancate la visita in questa graziosissima land :)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!