Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 gennaio 2009

LagNmoor





Visita breve alla land di LagNmoor.
Un teritorio abbastanza desolato e desolante, costituito da alberi sull'orlo della combustione ed edifici medievali che ricordano tanto casper il fanstasma...

Oddio in realtà il tutto a guardarlo bene, è veramente spettrale.. ogni tanto, oltretutto, si sentono nitriti di cavalli (che non ho trovato), porte e finestre che sbattono senza motivo, roba che non rezza manco se preghi in ginocchio (a no, quelli non sono i fantasmi... è sl!).

La land è prettamente commerciale: infatti tutti gli edifici e gli arredi sono in vendita. Però, come al solito, se inseriti in un contesto, gli edifici in vendita hanno il loro fascino.
Molto carina, ad esempio è la cucina in muratura dove ci sono cibi in cottura, coltelli e un bel fuoco allegro che riscalda l'ambiente.

Molto interessante anche l'effetto audio "Vento che fischia tra le fessure" che fa venire i brividi solo ad ascoltarlo...
Insomma, il tutto è un po' un ritorno ad Halloween, ma tanto credo che non sia un grosso problema rubare dieci minuti alla vostra affollata seconda Vita per venire a dargli un'occhiata :)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!