Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 28 gennaio 2009

La Quarta via - concerto

La Quarta Via in Second Life a Parioli.

Mercoledi 28 gennaio alle ore 22.15 (ITA) / 1pm SLT - Concerto Live

SLURL: http://slurl.com/secondlife/Parioli/128/128/2

Alessio Santacroce (chitarra e voce), Alessandro Ponzuoli "Isa"(chitarra 12 corde e prima voce) e Andrea Cattani (violista), presenteranno il loro ultimo lavoro, l'album Anthropos in diretta streaming da Second Life.
Non mancheranno i brani ormai famosi e molto apprezzati: "Dietro il muro del pianto, Crisosfera, L'autunno di Ester", e ci sarà anche qualche brano inedito a sorpresa.

Presenterà la serata giovanna Delphin.

Tutte le donazioni della serata saranno devolute a favore dell'Associazione "Anthropos" che porta aiuti in Africa ai bambini del Sud Sudan.

L'evento sarà trasmesso anche in streaming audio in Web e sarà possibile seguire il concerto questo link: http://thepyramidcafe.ning.com/page/pyramid-channel

========
Parioli Staff
========

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!