Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 gennaio 2009

Hub Creativo - terza tappa

Martedì 20 gennaio 2009
ore 22,00 CEST

siamo alla terza tappa del progetto Hub Creativo, un momento importante per i builder che si volgiono impegnare nella fondazione di un Hub Ideale, risultato della collaborazione dei citadini e delle imprese creative di milano.

Nel nostro incontro precedente abbiamo definito i parametri necessari ai builder per la preparazione di una prima organizzazione degli elementi architettonici. Per concludere la parte di brief necessaria per una definizione ulteriore degli aspetti inerenti, domani è previsto un incontro importante con Laura De Venezia e Andrea Patrucco di Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo.

Questa è una tappa fondamerntale per i builder, che avranno modo di avere informazioni di peima mano e importanti dai promotori dell'iniziativa.

Saremo ospitati da Mexi Lane nell'ambito di PIù Blog, una delle più vivaci iniziative nell'ambito delle comunità italiane di Second Life che si occupano di cultura, design e arte.

Vi Aspettiamo!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!