Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 gennaio 2009

Home Page


Come iniziare questa settimana se non invocando il sole a Gran voce!! Non so voi, ma questo tempo mi mette una tristezza addosso da Guinnes....
Comunque, pubbicazione saltata ieri perchè io e Mexi lane (Marina Bellini) siamo andate a fare una lezione alla Domus Academy sul progetto dei Musei in Comune, in compagnia di alberto di Fabio, un fantastico artista tra quelli reali che hanno esposto a The Big Bang.

Stasera, 20 Gennaio, ad Experience Italy vi aspetiamo per la terza tappa di Hub Creativo a cura di 2lifecast. L'incontro si svolgerà nella sede di più Blog.

Dal 19 al 21 Gennaio ad Arena, espone Cheen Pitney, quindi Uqbar vi aspetta per mostravi le opere di quest'artista.

Per gli amanti dello shopping vi segnalo l'apertura di una nuova Mall che si terrà martedì 20 Gennaio.
Per chi ama la buona musica al Rock plaza, invece, c'è Eddie Guitar in Concerto.

Vi segnalo, inoltre, l'apertura del centro Boinc a WDT.

Ultimo appuntamento da mettere in agenda questa settimana è sicuramente il primo, di una serie d'incontri ad Experience Italy chiamata Social Dreaming. Per chi è appassionato di psicologia e sogni è il posto giusto.

La land di questa settimana, infine è LagNmoore.

1 commenti:

CyberMaster ha detto...

Piacere di averti conosciuta al Social Dreaming... o meglio ho solo ascoltato ;)
Ciao!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!