Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Home Page


Mamma mia che inizio settimana tumultuoso.
Posta di qua, invia di là, qualcosa me lo dimenticherò certamente...
Per di più dopo un sabato e una domenica piuttosto strambi vista la magnifica - ma stancante - esperienza del SlBarCamp.
E' stato bello incotrare quelle persone che sono l'anima italiana e non solo di Second Life. Coloro che dimostrano di valere e non hanno paura di gridarlo al mondo, assopito dalle baggianate che i media raccontano non per fare informazione, ma per attirare l'attenzione... (e pensare che una volta funzionava al contrario.. mah).

Ecco cosa ci offre Lunedì Second Life:

Martedì:
poi tutti insieme al
e infine per i notturni
Poi un concorso:
e una nuova SIM Italiana da andare a vedere:


Invece, questa settimana, vi consiglio una gita a Drill Factory.

Untouchable

Vi invitiamo a visitare la nostra isola, e a ruolare con noi!

http://slurl.com/secondlife/ZweiteWelt%20Vegas/130/108/22

Un DCS completamente rinnovato e perfezionato nei settaggi, giocatori seri e appassionati, eventi, quests, tornei, tutto nella cornice di un ambiente curatissimo e realizzato ad arte, potranno permettere anche ai meno esperti di trascorrere ore piacevoli all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Il nostro staff e tutti i giocatori sono sempre pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno, ogni nuovo arrivato verrà aiutato ad inserirsi nela nostra e nella più vasta comunità di SL, perchè la sua esperienza diventi un'abitudine piacevole e gratificante per tutti. Non esitate a farci visita, leggete bene il regolamento (così da evitare le solite sgradevoli incomprensioni che possono rovinare tutto), e rilassatevi.
Se siete alla ricerca di una casa, o di uno spazio shopping noi possiamo aiutarvi, così come se avete solo bisogno di fare due chiacchere o essere passati a fil di spada... Noi siamo sempre qui.
inoltre, un'area No Game, la nostra Taverna, permetterà anche di incontrarci, conoscerci, parlare in voice, guardarci in faccia, ascoltare musica e altro se non ci piace o non ci va di ruolare. Vi aspettiamo
Cordialmente
lo staff Untouchable's
http://slurl.com/secondlife/ZweiteWelt%20Vegas/130/108/22

Halloween Party a Second Parma

Halloween Party a Second Parma!

Tutto è pronto su Second Parma per festeggiare Halloween: nebbia, fantasmi, zucche e pipistrelli hanno ormai invaso le strade della nostra città virtuale, in vista della festa in programma il prossimo martedì 28 ottobre dalle 22 in poi. Vi aspettiamo agghindati di tutto punto per un horror-party in cui la parte da leone sarà il concorso "Segui i dolcetti e trova il regalo": una sorta di caccia al tesoro che premierà l'avatar più scaltro con una sorpresa esclusiva. In più, costumi di Halloween free messi a disposizione da Dresslab (SLurl shop), il primo negozio di moda dell'isola, e un set fotografico per immortalare gli ospiti e i loro costumi.

"Immortalare"... oops! ;-)

SLurl: http://slurl.com/secondlife/Monslab/121/154/26/

p.s. sembra quasi scontato dirlo ma, ricordatevi di mantenere la modalità World/Environment Settings/Midnight. Altrimenti che halloween è?!

Stilnovo cerca il viso per la propria sim

Stilnovo cerca il viso per la propria sim e per questo ha indetto un contest!!

Tutto ciò che dovete fare è partecipare alla selezione fotografica iscrivendovi.

I 10 volti che otterranno più punti nella selezione fotografica dovranno sostenere 4 Sfilate (casual, da sera, intimo e da sposa), valutati da una giuria di esperti che sceglierà il volto di Stilnovo.

In Palio un premio di 3000 L$ per la vincitrice più 3 Outfit offerti dai nostri sponsor.
La premiazione avverrà durante una serata di gala alla fine del contest, dove saranno presenti sponsor, parteciapnti al contest stesso, giuria e giornalisti.

Partecipare è facile, basta inviare la notcard di ammissione ad una delle tre responsabili Argy Demonia, Giuls Scarpulla oppure Alatiel Malies.


Venite qui per ritirare la notecard di iscrizione:

http://slurl.com/secondlife/ZweiteWelt%20Mission/38/123/23

Drill Factory





Oggi vi porto in un negozio in cui, seppur non comprerete niente (e non ci credo...), varrà la pena di averlo visitato..
Si Chiama "109 prim Circus" ed è situato nei cieli di Drill Factory.

In effetti ha un non so che di circo.... ma regala tutta l'emozione di una passeggiatina nello spazio!
infatti sembra di essere improvvisamente catapultati in una galassia sconosciuta, dove per magia la gravità non esiste ed è possibile passeggiare allegramente fra le stelle!

La cosa interessante di questo negozio è che è molto interattivo.
Oltre ad un giretto sulla giostra dai bellissimi cavalli trasparenti, si può ballare in compagnia di qualcuno proprio in mezzo alle stelle.... oppure farsi una corsetta fra le nebulose....
Degna di nota è anche la carrozza stile cenerentola che regale un po' l'efftto di una ruota panoramica: la vista della luna lì è davvero molto particolare.

Interessanti, comunque, anche le cose vendute in quest'area: hanno tutte lo stesso fascino del luogo in cui si trovano. Il realizzatore è ovviamente giapponese....
Poi si sta avvicinado Halloween e qualcosa lì, lo troverete certamente!

Buona Visita!

Arena - Uqbar - Esposizione di Therese Carfagno e "The Living Architecture" by Diabolus

Da Domenica 26 Ottobre 2008

Uqbar. media art culture e Rinascimento Virtuale
Vi invitano all'esposizione presso ARENA di Therese Carfagno (26 - 29 Ottobre) e all'evento
THE LIVING ARCHITECTURE live audiovisual show, audio Artist: nnoiz Papp (D), visual artists: Caravaggio Bonetto (A), Velazquez Bonetto (D), presso NMC Labs, 1 PM SLT.


From Sunday 26nd October 2008

Uqbar. media art culture and Virtual Renaissance
Are glad to invites you at the Therese Carfagno's Exhibition on ARENA from 26 to 29
October and at the event THE LIVING ARCHITECTURE live audiovisual show, audio Artist: nnoiz Papp (D), visual artists: Caravaggio Bonetto (A), Velazquez Bonetto (D), on NMC Labs, 1 PM SLT.



Per maggiori informazioni sul Calendario e sul progetto: http://uqbar-mediaartculture.ning.com
For more info e bio http://diabolus.ning.com/

Festa In Rosa - Prevenzione per il tumore al seno


SaliMar WDT in collaborazione con Alii Vella vi invitano TUTTI

Martedì 28 ottobre alle ore 23.00 a WDT Planet

FESTA IN ROSA

Per sensibilizzare alla prevenzione del Tumore al seno

La Sim si colorerà di Rosa insieme a tutti gli avatar presenti

Ognuno di Noi è invitato a fotografarsi o fotografare IN ROSA per poi caricare le foto in questo gruppo http://www.flickr.com/groups/pink2008/ creatosi appositamente per l'iniziativa.

Arrivare a 30.000 Scatti . Infatti Yahoo donerà 1 € per ogni scatto in rosa caricato, fino a 30.000 € a favore della prevenzione del tumore al seno.

Non puoi non partecipare...ti aspettiamo a WDT, ma spargi la voce e carica la tua foto in Rosa.

http://tinyurl.com/3rh4t9


Grazie

SaliMar
WDT
Alii Vella

Dibattito su SLBarCamp del festival della creatività


Il SLBarCamp di Firenze non ti è bastato? Avresti voluto dire qualcosa senza la molesta presenza di un concerto rock alle spalle (questa la capiscono i presenti..)?
Non sei venuto perchè ancora non te la senti di buttarti nella mischia reale, ma vorresti sapere cosa si è detto ed esprimere anche la ta opinione?

Più Blog ed Experience Italy sono lieti di invitarvi tutti ad un dibattito sulle tematiche uscite al SLBarCamp, dove si farà un riassunto degli interventi e si intesseranno nuove trame, alla faccia di chi dice che gli avatar di SL sono PuPazzi....
Usciamo da Topolinia!

Il dibattito avrà quindi luogo Martedì 28 alle ore 22.00.
Vi preghiamo di "atterrare" qualche minuto prima (21.45) perchè alle 23.00 vorremmo lasciar spazio all'iniziativa di Salimar - WDT, promossa da Alii, "Festa in Rosa", campagna Benefica a favore della prevenzione del Tumore al Seno.

Sfilata Shouted Couture - Pret a Porter


Arte & Moda: incontro ravvicinato

Ross Bleckner e Alberto di Fabio sono due degli artisti presenti alla mostra The Big Bang, conclusa il 19 ottobre al Museo Bilotti di Roma che prosegue in una magica installazione immersiva a Experience Italy.

Le loro opere sono straordinariamente conformi alle esigenze del Metaverso, dove s'"illuminano d'immenso", sono illuminanti e... illuminate.
Perciò oltre ad essere presenti alla mostra in Exit, diventano protagoniste della scenografia che farà da sfondo alla sfilata per la riapertura di SHOUTED in Experience Italy.
Moda ed Arte s'intrecciano in una combinazione di progetti che in Second Life trovano porte d'uscita per il mondo di fuori e che da fuori migrano dentro.
Una serata tutta al femminile, dedicata alle donne ma anche agli uomini che sanno apprezzarne creatività, talento, intraprendenza, idee.

Lunedì 27 Ottobre, ore 22.15.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!