Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 14 gennaio 2008

Surfline





Davvero eccentrica Surfline, ma altrettanto divertente!
Come s'intuisce dal nome è un'allegra località dove fare surf: la tavola ve la portate voi o ve la comprate lì.
Le onde sono tante e tanto alte!
L'isola nel complesso è di tipo tropicale, e più che un isola unica è un'arcipelago, dove l'unico modo per muoversi da un posto all'altro è surfare, al massimo nuotare.
La vegetazione è davvero rigogliosa e non mancano chicche come il relitto di una nave pirata (con polipone subacqueo annesso). Molte sono inoltre le grotte dove potersi avventurare che portano a luoghi nascosti, dove potrete trovare anche un marchingegno per giocare al lancio dei coltelli (potrete mettere anche una cavia sul bersaglio!)
Devo dire che però la parte più bella è una grotta psichedelica che conduce alla sala da ballo. Ora, di solito le discoteche sono tutte un po' uguali, ma questa no: immersa in tante stelle luminose è circondata da salette privèn davvero interessanti.
Sono tutte a tema, immerse in atmosfere "magiche" e surreali. Insomma chi le ha costruite ha avuto davvero molta fantasia.
Iscrivetevi al gruppo per ricevere le segnalazioni degli eventi.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!