Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 dicembre 2008

Notte fra le stelle: Exchange Style


Come in una notte fra le stelle, questa sera, Lunedì 22 Dicembre, vedremo sfilare ad Experience Italy i Fashion designer Italiani: ognuno di loro indosserà gli abiti dei propri colleghi in una serata all'insegna della moda e del divertimento.
I Partecipanti all'evento sono numerosi e li potete vedere qua in alto sul grazioso invito per la serata.
Presenterà la serata in Streaming Audio: Cecylia Susanti (http://88.191.35.13:21600)
La location è stata posizionata proprio a fianco dell'installazione "In quelle Trine Morbide" che li vedrà presto protagonisti in una singolare sfida: reinterpretare il pizzo del'800 in chiave moderna entro il 6 Gennaio.

Curatrici dell'allestimento della sfilata, oltre a Patrizia Blessed (che è anche ideatrice e coordinatrice dell'evento), Micalita Writer e Mexi Lane.

Per ora vi aspettiamo impazienti stasera 22 Dicembre alle ore 21.30 presso Experience Italy. Sarà presente lo streaming video sul Web a cura di 2LifeCast:
www.2lifecast.com (canale Ex.it)
www.piublog.it

Non Mancate!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!