Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 dicembre 2008

Metropoli Creativa a cura di 2lifecast


2LIFECAST ti invita a entrare a far parte del gruppo che realizzerà le architetture virtuali proposte dalla community delle aziende creative del distretto Hub Creativo di Milano.
Nella land dedicata in Second Life, avranno posto le costruzioni basate sui progetti che hanno come committenti i partecipanti al blog.

Unisciti al team di virtual designer, scripter, artisti digitali: la prima sessione di presentazione delle attività si terrà lunedì 22 dicembre alle ore 22 CEST.
Una volta realizzate, le architetture virtuali verranno esibite all'attenzione della provincia di Milano in un evento pubblico che si terrà a Milano il 20 gennaio 2009, e saranno elemento fondamentale per la progettazione degli spazi reali del futuro distretto creativo milanese.
Per informazioni manda un IM a:
Stex Auer
Vive Voom
Core Tatham

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!