Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 dicembre 2008

Home Page


Inizio questa settimana ringraziando tutti coloro che sono intervenuti ieri sera all'inaugurazione di "In quelle Trine Morbide" l'installazione realizzata con i merletti provenienti dalla reale espozione al Museo napoleonico di Roma.
Ringrazio anche tutti coloro che ieri non sono potuti passare, ma che la visiteranno in questi giorni di festa. La struttura rimarrà visibile fino alla fine di Gennaio.
Vi posto qui il video - promo della mostra: http://www.youtube.com/watch?v=xjB4-3Os7ro
Invece sul progetto dei Musei in comune, in riferimento alla mostra precedente "the Big Bang" ecco cosa dice Neapolis Rubrica del TGR.

Stasera vi aspetto invece a Exchange Style, un'iniziativa davvero carina da parte degli stilisti italiani di Second Life: oltre alla moda vi assicuro che ci sarà da farsi due risate!

Prosegue invece coriaceo il cammino di Uqbar che presenta questa settimana AOM, the avatar orchestra of Metaverse che si esibirà in tre giornate di concerti.

E ancora .. sotto l'albero troviamo la presentazione del progetto Metropoli creativa a cura di 2lifecast, dedicato a tutti i builder che vogliono uscire dai ranghi; mentre Italian Square organizza un contest fotografico da 5000 L$.

Il 23 ci sarà il concerto a favore dell'Avis a Roma Centro: partecipate in molti, mi raccomando!

Vi ricordo ancora, che sono on line i filmati relativi agli iterventi di Più Blog 2008, non perdeteveli.

Anche quest'anno sono andata a scovare babbo Natale su Second Life: non perdetevi Dinky World!


...

Ah...

Ovviamente Buon Natale e Buone Feste a tutti!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!