Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 1 dicembre 2008

Home Page


Eccomi scalpitante di fronte a questa settimana che si preannuncia ricca di sorprese!

Partiamo da oggi, 1 Dicembre!

Ultimo giorno per vedere la mostra di Sca Shilova a cura di Uqbar - Rinascimento Virtuale.

E'bene ricordarsi che oggi è anche la giornata mondiale AIDS per informarsi ed Informare: date quindi un'occhiata all'evento WTD.
Ancora beneficenza con la serata organizzata da Roma centro per CBM Italia Onlus. Andatevi a fare 4 salti a ritmo anni 80!

Se amate il piano bar, gotevi l'iniziativa di Fiera SL, sempre stasera 1 Dicembre.

Passando al settore informazione, ieri sul TG1 è anadata in onda la mostra The Big Bang, allestita a Experience Italy, in un servizio che vedeva protagonista la mostra Rinascimento Virtuale, a Firenze.

Sempre parlando di arte, ha aperto i battenti Sl-Art-it, sito che si propone di divulgare l'arte di SL.

Per la serie Carta..stampata leggetevi l'intervista di Slnn a Monslab Writer, sindaco di Parma in SL: interessanti progetti a venire in questa land istituzionale.

E ora.. la perla di questa settimana!!

Venerdì 5 Dicembre 2008 inizia più Blog! Molti interessanti ospiti ci parleranno di SL, Mondi virtuali e novità nel web: se siete a Roma siete tutti invitati al Palacongressi (EUR) presso l'esposizione di più Libri, spazio più Blog; altrimenti potrete seguirci in diretta streaming, grazie a 2lifecast, su diversi siti web (compreso Rai.tv) e in SL.
Per i dettagli scaricate il programma dell'evento.

Sempre realativo a più blog ecco il video promo per l'intervento (dove ci sarò anche io) di Domenica 7 Dicembre ore 2008 sul Fashion.

Se vi avanza tempo e avete un ombrello gotevi la visita a Combeynot!

Baci a tutti!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!