Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 dicembre 2008

Dinky World

Della serie.. alla ricerca di babbo natale, eccomi scattante su i miei pattini da ghiaccio per Second Life.
Dopo tanto vagare, approdo finalmente a Dinky World, dove mi accoglie un Caronte di Neve che mi traghetta dall'altra parte della riva.
Da lontano già vedo le familiari lucette di Natale che rassicurano il viandante allo sbaraglio.

La piazza di questo paesello innevato è un gran casino: è pieno di pupazzi di neve in motoslitta che cercano di acciaccarti, Ginger man in modello sciatori inesperti, Renne sui pattini, Pinguini che giocano ad Hockey...
Insomma una confusione che la metà basta!

Trovare babbo Natale è stato davvero complesso: Ho preso il trenino, la mongolfiera, ho scroccato un passaggio alla renna in motoslitta.... niente.
Ma poi finalmente vedo una roba che da lontano sembra un centro informazioni... Ma è lui!!!

Corro con i miei pattini fino a fare un tonfo sulle sue gambe.. "Finalmente ti ho trovato Babbo Natale di prim!"
Al che gli ho mostrato la mia notec...letterina:

"Caro Babbo Natale, anche quest'anno sono stata una bimba buona. Ho aiutato tanti niubbi in giro per questo mondo , seguito campagne di beneficenza e costruito case a chi non ne aveva. Ora sono qui a scriverti questa letterina per chiederti qualche cosa da trovare sotto l'abero di particle: 1) Che il Lag nel mondo finisca ovunque e comunque 2) Che possa far aumentare la mia collezione di gruppi 3) Che non crashi in continuazione quando devo fare quacosa d'importante 4) Che la linea adsl anche per quest'anno mi supporti e mi aiuti 5) Che tutti possano passare un gioioso Natale.."

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!