Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 3 novembre 2008

Puntarenas






Halloween è pasato indenne, perciò ora che c'è un po' più di calma, si può girare per le location più horror di SL.
Una di queste è Puntarenas un'istallazione dal sapore vampiresco che non è per niente male.

Si attraversa un corridoio fatto di assi sconnesse in mezzo a topi e sangue ovunque, mentre angoscianti occhi rossi appaiono dal buio, osservando le tue mosse.

Quando poi sembra che non i sia via d'uscita, ecco che sotto i nostri piedi si formano delle voragini che ci fanno precipitare in lunghi tunnel dalle luci fluorescenti, fino a farci arrivare in delle location riscostruite con molto ingegno.

Troviamo così un classico cimitero immerso nelle nebbia con quegli occhi rossi che non si staccano mai dal nostro pupazzo, per passare successivamente a una vera e propria sala degli orrori con tanto di simpatico cadavere.

Poi l'aria aperta con un piccolo percorso nel bosco, che confronto a prima è rassicurante, fino ad arrivare ad una carrozza che vi condurrà, sempre che lo vogliate, presso il castello.

Solo una cosa prima che vi avventuriate per queste lande spettrali: come consiglia la nota all'ingresso, tenete la musica accesa.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!