Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 24 novembre 2008

Home Page


Dopo una settimana all'insegna della conferenze, ecco un lunedì di tutta scribacchiatura per diffondere le informazioni nel Web e sul Sl...
Da un certo punto meno male, visto il tempo da lupi che c'è di fuori , non dover andare a spasso tra metro e autobus.

Anche questa settimana Uqbar ci regala nuove emozioni con altre magnifiche installazioni dei suoi artisti. Da lunedì, infati, potrete ammirare le opere di Albertini e Moioli (MariTer e Giugiogia Auer).
L'inaugurazione è prevista il 24 Novembre all'1PM SLT.

Progetto molto interessante è quello promosso da WDT per CMB Italia onlus con la reaizzazione di un calendario a scopo benefico: siete invitati tutti a partecipare a questa giusta causa.

E ancora... per la serie le conferenze non finiscono mai, se giovedì 27 passate da Milano andate a vedere la presentazione di 2LifeCast in un incontro dal titolo "La produzione crossmediale: viaggi dai mondi virtuali agli altri media, e ritorno" presso lo IED.

Lo streaming IW sarà presente a questo SLURL a cura di 2LifeCast.

Sul web lo trovate qui.

Il 26 Novembre invece inaugura la mostra Ecce Femina: un progetto davvero delicato in onore delle donna che vi consiglio di andare a vedere. E' a cura del gruppo NEMESIS.

Vi segnalo inoltre due eventi relativi alla lettura/letteratura:

Il giretto che vi propongo questa settimana è a : Blue Galaxi.

Buona settimana a tutti!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!