Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 24 novembre 2008

BeStyle Magazine

Mentre fervono i lavori a Piazza Italia, per renderla sempre più bella e accogliente per tutti, italiani e stranieri, a Best of Italian siamo ormai pronte a dare il via, questa sera, lunedì 24 novembre 2008, a partire dalle 21.00, al party di inaugurazione di BeStar, il fashionista club più trendy di tutta la SL italiana. Sarà l'occasione per distribuire il secondo numero della nostra rivista di moda, BeStyle Magazine, che dal giorno dopo troverete in centinaia di distributori sparsi presso i migliori negozi di moda in tutta Second Life.
Sarà l'occasione per fare quattro chiacchiere, divertirsi, danzare, ascoltare musica, insieme a tante amiche modelle, art director, fotografi, fashioniste, giornaliste... o semplici curiose e appassionate del design italiano.
Oltre alla sottoscritta passeranno a farci visita Annemarie Perenti, Jennyfer Miles, Mimmi Boa e tante tante altre amiche. Ci sarete anche voi? Vi aspetto!
_________________
---------------------------------------------
Luciana Pinazzo, mi leggete su: http://www.slnn.it
e su http://lucianapinazzo.blogspot.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!