Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 8 ottobre 2008

Tiny





Qualche giorno fa ho letto sul forum Secondlifeitalia.com che c'era chi stava cercando del materiale per fare landscaping di una land Tiny.
Mi sono messa alla ricerca e sono stata piuttosto fortunata. Ho trovato Tiny una sim a tema dove, ogni piccola costruzione presente sul terreno della land è un altrettanto piccolo shop, dove rifornirsi di allegre carabattole da utilizzare quando ci si annoia.
I prezzi sono molto bassi (cosa abbstanza comune per questo genere di articoli) e molte sono le cose gratuite che riempiranno certamente il vostro inventario.
A parte l'incotrollabile desiderio di shoping, su tiny vi può portare anche la curiosità di vedere queste piccole costruzioni che ricordano quelle dei puffi, o più in generale di quei cartoni animati coloratissimi che hano costellato la nostra infanzia.
Ci sono anche molti pupazzoni: Panda, Gatti, Pinguini, tutti addobati già per la festa di Halloween che su Second Life comincia a fare capolio fin dagli ultimi giorni di settembre. Potetrete quindi assaporare in anticipo questo clima autunnale che, nonostante nessuno di noi voglia ammetterlo, è già arrivato.
Interessante è vedere anche in versione notturna: riserva molte sorprese.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!