Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 8 ottobre 2008

SL_Sensuality

E' stata inaugurata il 7 novembre in Galleria a MilanoVera (http://slurl.com/secondlife/Italia%204%20Milano/128/50/58)alle ore 12:00pm slt (21:00 italiane) la mostra fotografica di Papper Papp dal titolo “SL_Sensuality”,un viaggio nella sensualità intesa come emozione e modo di essere: Second Life ne rappresenta la fonte di ispirazione ma non il limite, un “ non luogo” ideale per la libertà di espressione e la sperimentazione.

Papper, che è una fotografa RL, è entrata in SL non solamente per promuovervi i suoi lavori ma anche vivendo come una sfida la possibilita’ di fare scaturire emozioni grazie alle virtuali immagini catturate nel metaverso.
Utilizzando come tecnica la ricchezza delle sue emozioni l’artista è riuscita a trasmettere nelle sue opere la malinconia della seduzione e la dolcezza del desiderio, sentimenti reali e non virtuali…

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!