Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 20 ottobre 2008

Polly Jean





Una land molto carina è Polly Jean.
E' fondamentalmente una land commerciale, ma il suo aspetto, così come le sue peculiarità la rendono davvero speciale.
Nonostante in alcuni tratti perda omogeneità, Polly Jean è costituita da strutture molto allettanti: grossi carrilon, scatole da scarpe e fon giganti, edifici a cabina telefonica o a scrittoio: tutto qui è un negozio, realizzato dalla fantasia del proprio gestore.
Girare qui, quindi, è piuttosto surreale, ma altrettanto divertente, sopratutto se vi capiterà di entrare a Pleasent Ville: infatti, improvvisamente, vi ritroverete coinvolti in qualcosa che di pacifico non ha proprio niente.. provare per credere!
Il consiglio è: portatevi l'ombrello!!!

Interessanti, inoltre, i prodotti venduti in quest'area.
Per lo più, infatti sono oggetti particolari, come cinte con game boy incorporato o costumi di carnevale da Muffin e similari.

Vale la pena poi, inoltrarsi nelle land contigue a questa: altri scenari si sovrappongono con fantasia ai precedenti, senza mai annoiare.
Vi consiglio una visita se siete in vena di girovagare all'insegna dell'allegria e della curiosità!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!