Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 7 ottobre 2008

"News Picture"

Gli scatti di Massimo Sestini, "News Picture" su StyleMagazine

Il racconto della storia d’Italia passa anche dal fotogiornalismo. Trent’anni di storia vengono ripercorsi alla galleria Grazia Neri di Milano, attraverso gli scatti rubati di Massimo Sestini. Ecco che da martedì 7 ottobre , la mostra News Picture approda anche sull’isola di Style, in Second Life.
Fotoreporter, paparazzo e cronista fiorentino classe ‘63, Massimo Sestini è conosciuto soprattutto per la sua capacità di rincorrere l’esclusiva. Indimenticabili i suoi scatti: lady D in costume da bagno, Berlusconi, Letta e Fede che fanno jogging in shorts nella residenza del cavaliere, la strage di Capaci, ecc.
Rivisitiamo il passato infiltrandoci con Sestini nelle stanze più inespugnabili d’Italia, scoprendo i suoi travestimenti, i suoi trucchi e il suo istinto rapace. Martedì sera su Style Magazine Island arriva «il paparazzo che si è fatto re» (Gazzetta dello sport), il «predatore» (Corriere della Sera), il fotografo che ha conquistato tutti i giornali, memori delle battaglie per aggiudicarsi i suoi unici scatti.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!