Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Halloween Party a Second Parma

Halloween Party a Second Parma!

Tutto è pronto su Second Parma per festeggiare Halloween: nebbia, fantasmi, zucche e pipistrelli hanno ormai invaso le strade della nostra città virtuale, in vista della festa in programma il prossimo martedì 28 ottobre dalle 22 in poi. Vi aspettiamo agghindati di tutto punto per un horror-party in cui la parte da leone sarà il concorso "Segui i dolcetti e trova il regalo": una sorta di caccia al tesoro che premierà l'avatar più scaltro con una sorpresa esclusiva. In più, costumi di Halloween free messi a disposizione da Dresslab (SLurl shop), il primo negozio di moda dell'isola, e un set fotografico per immortalare gli ospiti e i loro costumi.

"Immortalare"... oops! ;-)

SLurl: http://slurl.com/secondlife/Monslab/121/154/26/

p.s. sembra quasi scontato dirlo ma, ricordatevi di mantenere la modalità World/Environment Settings/Midnight. Altrimenti che halloween è?!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!