Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 23 settembre 2008

Noosphere Prime



Come recita la descrizione "Un vero paesaggio alieno, aperto al pubblico. Questa sim è la sede del Second LIfe Offline Notifier: è uno showcase dei servizi professionali di building e scripting del gruppo Builder Tribe.

Noosphere Prime appare quindi così: un paesaggio brullo, molto roccioso, con una vegetazione non molto rigogliosa.
I suoi alberi ricordano delle gradi Campanelle dalle quali escono materiali filamentosi di un azzurro turchese, che affascinano e stupiscono allo stesso tempo.
Questa sim è un po' un esercizio di stile, altrimenti non potrebbe essere uno showcase, ma ha degli ottimi spunti per fare delle foto, grande passione di noi residenti.
Devo dire che alla fine mi ha ricordato un po' l'ambientazione di Water World (il film).

Ma non è finita qui.
A fianco di questa landa desolata, si apre una zona residenziale - commerciale che farà sorridere anche il più musone: Furry Nation.
E' sicuramente un terreno in fase di espansione, ma già adesso si trovano delle chicche da mettere in risalto, come il cartello "No Trepassing. Violators will be shot. Survivor will be shot again."
Ci sono grosse scritte al neon, fiori che cambiano colore, coniglietti rosa che fanno la lotta.
Tutto in un ottica un po' futuristica, ma gradevole.

Buon giretto!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!