Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 30 luglio 2008

Home Page

La fine di Luglio, arrivati ad Agosto, per me è un periodo sempre strano.
Sembra che le cose, belle o brutte che siano, si riescano a concentrare sempre in questo lasso di tempo breve, ma intenso, che porta alle vacanze.
Inoltre da qualche anno a questa parte Agosto porta traslochi. Magari non sono direttamente i miei, ma riescono a coinvolgermi in prima persona (chessò parenti, amici..).
Una strana urgenza che mi spinge a sistemare le cose prima di Settembre.
Come se non lo si potesse fare dopo...
Arranco quest'anno, davvero.
Forse come ho detto atre volte ho fatto troppo e ho bisogno di staccare la spina. Non ce l'ho solo io, a quanto pare, ma anche chi mi sta più vicino.
L'anno lavorativo si conclude sempre in una soglia di nervosismo diffuso.
Chissà.
Ma passiamo ad altro :)
Questa è la penultima volta che posto prima delle vacanze che saranno davvero lunghe!

Per i nostri tour per il metamondo oggi vi mando a Sick, land cinese (almeno credo, ma non sapendo ne' il giapponese nè il cinese non so a quale popolazione appartengano gli ideogrammi) piuttosto bizzarra.
Poi, quando avrete tempo, date una mano a questa ragazza che sta facendo una tesi di laurea sulla fiducia nei mondi virtuali.

Tra i progetti date un occhiata a Enelpark, mentre se siete alla ricerca di svago Musicale andate al concerto di Horacios Allen.
Sempre per la categoria eventi da segnalare Sogni Pirotecnici che aggiunge allo spettacolo dei fuochi una bella mostra.

Buona settimana!

1 commenti:

'mpargia ha detto...

Passavo da qui..un bacetto!

Ciau! :p


Annett

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!