Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 4 luglio 2008

Home Page

Tempo di mare.. tempo d'estate.. sì sono già con la testa alle vacanze.. ninte da fare.
Finiscono per me (almeno per ora) i grandi Impegni su Second Life che si concludono Oggi con l'incontro Arte e New Media su Experience Italy con Mario Gerosa e moltre altre autorevoli voci del panorama culturale italiano.
E' stato un anno molto movimentato e ricco di opportunità, ho imparato molte cose, mi sono divertita lavorando sodo.
Il blog chiaramente non va ancora in vacanza, Micalita non sta mai ferma, ma, almeno a livello lavorativo, è ora di prendersi una pausa... come dire .... bisogna sapersi accontentare!
Questa settimana vi segnalo Las Arenas Rosadas come luogo dove farsi un giretto pregustandosi spiagge deserte e calma tropicale..
Per quanto riguarda gli eventi invece avremo:

Operazioni benefiche:

Concorsi:
Vi invito inoltre a leggere i log delle serate Blogger che si sono Svolte ad Exerience Italy in collaborazione con imparafacile Runo a questo indirizzo:
http://if-key.blogspot.com/

E a scaricare il nuovo numero di 2L Italia!
http://www.2litaliaworld.it/

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!