Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 giugno 2008

Home Page

Inutile dire che fa caldo... inutile dire che prima di andare in vacanza ci sono le ultime fatiche di Ercole ad aspettarmi... però....
Stringo con emozione i miei biglietti aerei per l'America!
Queste sono soddisfazioni!!!

Ma tornando a noi ....Visto che avevo caldo anche nel virtiale mi sono andata a fare un giro nella nuova isoletta di Mikonos e tra piscinette e mare mi sono rinfrescata le idee che fervono nella preparazione dell'evento, organizzato da me e Imparafacile Runo per tutti i bloggers, aspriranti tali o semplciemente curiosi di Second Life.
Una tavola rotonda dal titolo: "SL e Web 2.0: comunicazione che cambia.
Spero partecipiate in molti, perchè sarà un modo per conoscerci e scambiare tante idee e migliorarsi atrraverso il confronto diretto!

Vi metto in coda qualche altro spunto per la vostra settimana virtuale:

Come al solito... buon divertimento!

1 commenti:

guido ha detto...

Ciao ho fatto una proposta su un probabile nuovo strumento di didattica sul forum di SL Italia.. volevo sapere cosa ne pensavi.. da te che sei un guru dell'insegnamento

http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?t=16273br%20/

Ciao da GuidOlanda :)

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!