Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 giugno 2008

Home Page


Ci sono cose in questa realtà virtuale che vale la pena di fare, di vedere, di conoscere. In generale rimango dell'idea che siano le persone ad avere la precedenza su tutte. E' splendido avere la possibilità di organizzare eventi con un contenuto valido e sopratutto con gente che si conosce solamente attraverso questo filtro che è il Pc, e, nonostante ciò, si riesca a trovare un feeling che fa realizzare dei prodotti insieme.
Questo è il bello di uno strumento come Second Life.
Poi c'è il brutto - perchè ahimè c'è sempre un brutto - che va sempre considerato. Vorrei non vederlo, mi piacerebbe che mi scivolasse addosso.
Ma non è così.
Ho avuto molte delusioni questo mese proprio dalle persone, ma fortuna che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e tutte le cose brutte vengono cancellate da quelle belle.
Perchè per ogni stupidaggine successa c'è stato qualcuno che mi ha dimostrato il contrario e mi ha fatto vivere comunque positivamente il momento.
Lo so che è uno sproloquio sul niente... ma che volete, ci stiamo avvicinando velocemente alle vacanze e mi risulta propedeutico al rientro fare delle somme.
Insomma... il mio pensiero è questo: se ognuno di noi si comportasse con gli altri come vorrebbe che gli altri facessero con lui.. beh si sarebbero risolti la metà dei problemi!

Va beh dai... passiamo alle cose serie... due segnalazioni di land per questa settimana gicchè la scorsa, passata nel delirio più assoluto, ho fatto festa ;)
Perciò date un'occhiata a:

Per gli eventi ecco le proposte del Quid:
Segnalo inoltre una lezione del Prode Marco Duff:
e infine una mostra da andare a visitare:
ahhhh sì ancora una cosa... prendete visione di questo:
E una nota su qualcosa d'interessante :

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!