Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 giugno 2008

The Digital Beauty Contest

The Digital Beauty Contest

Il concorso di Bellezza più intrigante del momento

Promosso da Miss Digital e Itland Entertainment


The Digital Beauty Contest in Second Life, un concorso di bellezza digitale destinato a promuovere gli avatar femminili più belli. Il concorso, promosso da Miss Digital e Itland Entertainment si svolgerà durante il mese di Giugno.

The Digital Beauty Contest è un evento di preselezione al concorso internazionale Miss Digital.

Concorso in 4 serate della durata di un mese nel quale le modelle avranno la possibilità di rappresentare autonomamente la propria idea di bellezza modellando il proprio avatar e indossando i capi di vestiario che meglio lo possano rappresentare.

Le iscrizioni al concorso sono aperte a tutte le modelle che vogliano parteciparvi.

Le richieste di adesione vanno effettuate contattando Lalla Blumenthal (Responsabile Eventi Itland Entertainment) o Seja Allen (Responsabile Eventi QUID Club).

Le modelle selezionate avranno la possibilità di diventare modelle Miss Digital, quindi di partecipare sia al concorso principale che si svolge ormai da anni sul web sia di prestare la propria immagine per mostre (real life e second life), documentari e video. La vincitrice si aggiudicherà inoltre un premio di 10.000 L$.

Aderisci subito! Contatta Lalla Blumenthal o Seja Allen, le iscrizioni sono aperte dal 05 giugno 2008. Iscriviti al Group The Digital Beauty Contest ed al Group Miss Digital.

La manifestazione si svolgerà nell’arco di un mese e con inizio da giovedì 12 Giugno 2008 in 4 serate, 3 selezioni e una finale –

Le selezioni si svolgeranno mediante contest board pubblico, ogni serata verranno elette 4 finaliste le quali parteciperanno poi alla manifestazione finale.

Nella serata finale le votazioni si svolgeranno mediante giuria.

The Digital Beauty Contest è ideato dall'artista digitale italiano Franz Cerami, designer di Miss Digital, Panorami Sintetici, Monumedia e Corto Circuito, ed è organizzato e promosso da Monumedia srl in collaborazione con Itland Entertainment, di Colpo Wexler, già ideatore di più di 80 manifestazioni in Second Life, designer di tutte le strutture Itland e Itland Entertainment tra le quali Italian Beach Jazz Club, Quid Club, ITLAND Stadium, Itland Fashion, Itland Expo, SLUUB Tv, Itland Beach, Itland Art Gallery, SL Channel, Itland Auditorium. Inoltre Owner e producer di SL Channel TV, Itland Fashion, QUID Club, e nuovo gestore dell’arcipelago composto delle 14 sim Itland, Costa Smeralda, Tuscany e Monaco Montecarlo.

Al progetto partecipano professionisti di provata capacità nella realizzazione di eventi di alto livello all’interno di Second Life:

Lalla Blumenthal – Responsabile Eventi Itland Entertainment e QUID Club

Seja Allen - Responsabile Eventi QUID Club

Redmoon Balut – Itland Fashion Director

Adelchi Rossini – Sl Channel Director e Itland Entertainment producer

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!