Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 27 maggio 2008

The World


The wolrd [BETA] è un posto davvero bene realizzato.
Non molte land sono curate nei particolari, ma questa cittadina portuale dà davvero degli spunti a chi ama fare snapshot.
In realtà è una land progettata per un gioco di ruolo (un po' confusionario a dir la verità. non è che abbia capito molto le dinamiche..). , ma secondo me si presta benissimo con set fotografico.
Ricorda un tantino venezia, con i canali e i ponti, ma in relatà anche un po' torino con i suoi palazzi dai tetti rossi, fitti fitti, quasi uniti visti dall'alto.
Però a guardala bene assomiglia a tutte le città e a nessuna (lol).
C'è la zona del mercato, quella del porto e tantissimi portoni.
Attualemente all'interno gli edifici sono vuoti, ma confido che si riempiranno in un futuro prossimo.

Mi ha fatto sorridere la nota esplicativa che inizia con:

[Welcome to The World.] 1010010100001001 0101001001000100 0000111000001111 0010010010101011 COMPILING..... LOADING.....COMMUNITY RULES AND REGULATIONS//

E un'altra cosa. Tra le avvertenze dice questo "Come visitatore abituale o membro di una comunità è parte del tuo buon senso aiutare ad informare e a far rispettare le regole. La comunità è tua, proteggila."
Un bel pensiero. Alla faccia di chi crede che una comunità vada supervisionata, quando, ne sono convita, del sano buon senso salva da fare bestialità.

Del gioco di ruolo ho capito che sicuramente per giocare bisogna essere membri e avere la Tag visibile e che, chiaramente, bisgona essere vestiti in modo adeguato.
Dalla descrizone si parla di Neko, post atomico... beh un gran minestrone.
Comunque per qualsiasi domanda non esitate a contattare Hiro Fujita.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!