Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 27 maggio 2008

Home Page


Finalmente è arrivata l'estate. Finalmente si esce fuori un po' più spogliati, un po' più contenti. Fa caldo è vero, ma in mente ci sono già le vacanze, avventure in paesi stranieri che saranno per un po' la nostra casa.
Lavoro tanto ultimamente, sono un avatar profondamente impegnato, ma non mi lamento, sono fortunata.
Stanca, ma fortunata.
Non sto entrando molto ultimamamente, almeno per svago (il vero motore di SL, che ne dicano molti), e se lo faccio, amo stare con le persone che questa mia Seconda vita mi ha regalato.
Ieri sera mi sono divertita ancora come facevo una volta, a Duzz Beach con Helmer, Mia e Miguel, scratabellando alla ricerca di cose sciocche nell'inventario.
Ogni volta che trovo un oggetto assurdo penso "Vedi a cosa serve Second Life? E' uno strumento creativo!".
Ehehhe... mi ritorna in mente quando io, Iao e Helmer trovammo un oggetto chiamato "Sky is Falling" con il quale, digitando in chat delle parole chiave, si facevano crollare dei LoL di Prim temporanei, Mucche, pecore.... siamo andati in giro per settimane "Sotterrandoci" con questa roba.
E alla fine mi sono messa lì e ho l'ho ricreato con i nostri nomi. Qualche esperiemnto distrastroso c'è stato eh, ma alla fine la soddisfazione di esserci riuscita è stata davvero grande.

Vabbè, bei ricordi.

Vediamo... dove vi mando oggi?
A The world... anche se è ancora in fase Beta fatevi un giro.. sopratutto se siete a caccia di Snapshot mica male ;)

E Poi...

Eventi

Concerti
Carta... Stampata

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!