Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 maggio 2008

Home Page

Eccomi pronta a partire con questa nuova fase...
L'inizo è sempre il più difficile nei cambiamenti e di fronte alle pagine bianche si ha sempre un po' di pudore, come se potessero in qualche modo giudicarci...
Beh, che dire. Vorrei fare u po' il punto della situazione dopo un anno intenso di avvenimenti virtuali/reali che mi hanno coinvolto.
Guardando indietro mi fa sorridere la prima volta che sono entrata su Second life: avevo letto un articolo piuttosto ironico su Second Life e ho deciso di vedere com'era. non mi aspettavo granch+, devo dirlo e il primo approccio è stato più di curiosità che di entuasiasmo.
Sono una persona a cui piace provare di tutto e che facilmente, si fa prendere dalle cose, sopratutto se diventano una sfida con le mie capacità. Anche per Second Life è Stato così. Dopo lotte intestine con capelli orrendi che non se ne andavano, scatole che non riuscivo ad aprire e mille altre cose che non riuscivo a sistemare, è cominciata la parte molto istruttiva e divertente per quanto mi riguarda.
Mi sono documentata e ho scoperto come realizzare cose mie, smontando di tutto e di più (in compgnia dell'unica italiana presente nella mia seconda vita, Manuela Collas) e cercando di capire come riprodurlo. Ho riso tanto provando freebie di ogni tipo, realizzando oggetti assurdi che solo lì potevano esistere.
Bellissime giornate.
Da queste esperienze è nato il blog, dove ogni pagina è una mia conquista, una story board di questo viaggio virtuale.

Questio il primo pezzetto di questa mi fase di ricostruzione. Un modo per raccontarmi e raccontarvi cos'è questo blog e perchè esiste :)

Detto ciò vorrei introdurvi alla Land di questa settimana, Bay City. E' la nuova nata in casa Linden che, credo, sarà interesante seguire nei suoi sviluppi...

Per quanto riguarda il mio personale calendario degli eventi ecco cosa ho scelto di segnalare:

Categoria sport

Categoria Eventi:
Categoria Shopping:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non saprei che dire, la circostanza, come si dice, è strana.
Blog bello, ghidipallico, non si capisce come possa essere ignorato, peraltro in una comunità comunque non affollata e dispersiva.
Forse il passa-parola è più gettonato?

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!