Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 maggio 2008

Bay City

Da qualche settimana è nata Bay City un agglomerato urbano di notevoli dimensioni (ben 12 SIM!), gestito dalla stessa Linden Lab.
Strade lunghissime immerse nel verde e qualche edifico databile in un periodo che va dal 1930 al 1940. Una rotaia corre lungo il territorio ed è percosa da un piccolo e agevole tram che vi trasporterà a fare un bel giro dei dintorni (lo consiglio, volando o a piedi è un po' dispersivo).
E' deliziosa di notte e di giorno, forse ancora un po' vuota (saranno i residenti ad edificare qua e là per renderla una vera metropoli).
A me è piaciuto in particolare il molo, con i locali di legno sulla spiaggia e il ristorantino che offre pesce a tutto spiano.
Delle poche attrazioni presenti, il bowling è quella più interattiva: chiunque può entrare in competizione! Una nota speciale va al Jukeboxe nell'angolo...
C'è un cinema, un sito archeologico (la storia del prim non ve la potete perdere), un labirinto, un porto...
Insomma seppur molto dispersiva vale già la pena di una visita!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!