Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 8 aprile 2008

Medici senza frontiere

AIUTACI ad AIUTARE...

A partire da stasera e per l'intera settimana l'ITALIAN BEACH JAZZ CLUB è lieto di ospitare un'importante raccolta fondi per l'associazione di MEDICI SENZA FRONTIERE.
Durante la settimana ci saranno vari eventi sostenuti da artisti che hanno devoluto il loro compenso a MSF.

L'azione di Medici Senza Frontiere è mirata ad aiutare le popolazioni in situazioni di crisi. I Medici Senza Frontiere prestano la loro opera di soccorso alle popolazioni in situazioni di pericolo, alle vittime delle catastrofi di origine naturale o umana, alle vittime della guerra, senza discriminazione alcuna.

Grazie al sostegno economico di 3 milioni di persone nel mondo, in questo momento più di 2.200 volontari internazionali (chirurghi, medici, infermieri, logisti e amministratori) sono impegnati, in più di 65 paesi, nel portare aiuti sanitari alle vittime di conflitti, catastrofi naturali, epidemie.

In qualunque angolo del mondo, i Medici Senza Frontiere sviluppano campagne di vaccinazione, costruiscono e riabilitano le strutture sanitarie, combattono le epidemie, portano assistenza sanitaria, acqua e aiuti alimentari nei campi profughi, oltre a denunciare a tutto il mondo le violazioni dei diritti umani di cui sono testimoni diretti.


PROGRAMMA della SETTIMANA dedicata a MSF

lunedì 07/04
ore 23:00 - Presentazione dell'iniziativa per MSF

martedì 08/04
ore 22:30 - Contest DEEP BLUE con premi (L$3000) devoluti a MSF

mercoledì 09/04
ore 22:30 - PETERPAN DJ e la sua coinvolgente musica

giovedì 10/04
ore 22:30 - JOAQUIN GUSTAV in concerto LIVE
ore 23:30 - TERENCE BACK legge Baudelaire, Rimbaud e Neruda

venerdì 11/04
ore 22:30 - DJ ALKANOS SMIT e la sua musica

sabato 12/04
ore 23:00 - ELETTRA GAUSMAN legge Jacques Prévert

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!